Lavora con FM

FM GROUP
sito ufficiale http://www.fmgroup.co.it
La FM Group è un azienda polacca presente in tutto il mondo, vende profumi, cosmetici e prodotti per la casa. L'azienda ha debuttato in Italia 5 anni fa, i profumi che vende li acquista dalla "Drom" che è l'azienda che produce i profumi per i grandi marchi (chanel, D&G, armani, ecc..), purtroppo non possono riportare nella bottiglietta il nome del profumo corrispondente, non possono copiare la bottiglietta e soprattutto non possono mettere la stessa % di essenza profumata, quindi hanno una bottiglietta semplice contraddistina da un numero (che corrisponde al profumo griffato), e il profumo ha quasi il doppio di % di essenza profumata, più acqua e meno alcool. Il profumo così persiste a lungo, ne basta meno, non causa allergie o dermatiti e non macchia i vestiti.
Il make up invece è prodotto da una "nota" azienda farmaceutica, e i detersivi per la casa sono anallergici, concentratissimi e nessun prodotto FM Group è testato sugli animali.

I prodotti FM Group non contengono Nikel!


Nella catena di distribuzione tradizionale troviamo: fabbrica, importatore, distributore, grossista, informatore, negoziante e consumatore:
il prezzo finale è alto. (es. profumo €60)

Nella catena di distribuzione di FM troviamo: fabbrica, distributore e consumatore:
il prezzo finale è basso (es. profumo €15,70)

ora parliamo del lavoro.

Si lavora principalmente con i cataloghi e con il campionario, ottenendo un guadagno diretto mooolto buono!
Ma c'è anche un guadagno indiretto che viene calcolato con in network marketing, ovvero con il tuo network!! Se quindi troverai delle persone che decidono di lavorare per FM Group tu le sponsorizzerai e inizierai a formarti un gruppo di vendita dal quale, ogni mese, guadagnerai una provvigione!!

Per maggiori informazioni:

FMgrouplavoraconnoi@live.com