mercoledì 6 aprile 2011

La ricostruzione unghie rovina le unghie?

Questo è un mito da sfatare.
La ricostruzione in gel non rovina le unghie, ma le rovina chi esegue male il lavoro o utilizza i prodotti sbagliati.
Diffidate da persone che si improvvisano onicotecniche, e che non hanno fatto corsi con un adeguata esperienza. Il fatto di avere un attestato di un corso non serve a niente se non si ha un esperienza minima.
Informatevi sui prodotti che usano, assicurandovi che non siano cinesi e che abbiano certificazione europea, assicuratevi che usino prodotti sterili e che disinfettino le vostre mani e anche le loro e che il luogo dove lavorano sia "pulito".
La ricostruzione non rovina le unghie naturali, e non le indebolisce, ma ripeto, dovete andare da una professionista, perchè troppe ragazze si improvvisano e rovinano facendo gravi danni all'unghia naturale.

non sono le unghie che dopo aver tolto la ricostruzione "sono diventate sottili" NO no no!!
Il fatto è che abituandovi con il gel o acrilico avete le unghie più robuste e forti, e quando lo togliete sembra di avere l'unghia sottilissima!!!

RICORDATEVI CHE LA RICOSTRUZIONE E LA RIMOZIONE DELLA RICOSTRUZIONE VA FATTA DA GENTE ESPERTA, ALTRIMENTI RISCHIATE DI FARVI ROVINARE LE UNGHIE, O ANCOR PEGGIO DI ANDARE INCONTRO A INFEZIONI O MICOSI.

Nessun commento:

Posta un commento