lunedì 27 settembre 2010

video sull'uso dell'aerografo

6 commenti:

  1. ciao hai fatto un bel video,molto interessante,brava,complimenti,anche io sono un'onicotecnica,vorrei comprarmi l'aerografo per unghie.tu quale mi consigli di comprare?quanto mi viene a costare?....grazie anticipatamente....by nancy....

    RispondiElimina
  2. se ti fa piacere puoi rispondermi anche tramite la mia posta elettronica.il mio indirizzo email è:dolcenancy89@hotmail.it.

    RispondiElimina
  3. ciao nancy il video non l'ho fatto io, per l'aerografo il kit completo costa sui 150 euro, ricorda che serve anche il compressore, che poi è quello che costa di più! io ancora non l'ho preso..

    RispondiElimina
  4. grz...il compressore è indispensabile?tu l'aerografo ancora lo devi comprare?

    RispondiElimina
  5. si il compressore è indispensabile, io ancora non mi sento di prenderlo, prima voglio imparare qualcosa di più sulla micropittura e sul "one stroke"

    RispondiElimina
  6. Ma sulle unghie ricostruite a gel, una volta fatta la decorazione come si fissa?Se uso il Gel finale mi toglie il disegno.
    C'è qualche gel finale specifico?

    Grazie

    RispondiElimina